rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Sondrio

Sondrio Calcio, i problemi continuano: la Folgore passa al "Castellina"

I padroni di casa cadono anche tra le mura amiche e ora vedono la classifica dall'ultima posizione

Se nelle 3 precedenti gare giocate al "Castellina" per il Sondrio erano arrivati 3 pareggi, ieri non è arrivato nemmeno quello: i ragazzi di Bertolini si sono visti superare dalla Folgore Caratese.

Gli ospiti sono tornati in Brianza con le tasche piene grazie al gol firmato da Santonocito, autore di un grande avvio di campionato, attorno al 65' minuto di gioco. La situazione in classifica per i valtellinesi ora è davvero preoccupante: ultima piazza e solo 3 punti in classifica.

Come detto i 3 punti sono frutto dei 3 precedenti pareggi interni, mentre nelle altrettante trasferte sono arrivate solamente sconfitte. Bisognerà provare a invertire il trend negativo già da domenica prossima in casa della Pergolettese, capace nella giornata di ieri di stoppare il Monza al Brianteo sull'1 a 1. Impegno non facile ma bisogna fare punti se si vuole superare questo momento di crisi. La sfida salvezza persa di fronte al proprio pubblico contro la Folgore Caratese è stata una brutta botta, emblema di un inizio di campionato alquanto difficoltoso, come testimoniano i ben 19 gol incassati. Serve assolutamente un cambio di rotta, prima che sia troppo tardi. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio Calcio, i problemi continuano: la Folgore passa al "Castellina"

LeccoToday è in caricamento