menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sondrio Calcio, niente da fare a Busto Garolfo

Trasferta amara per i valtellinesi, sconfitti 2 a 0 dalla Bustese

Nonostante i 6 punti ottenuti nelle ultime 2 gare, la situazione in classifica per il Sondrio non si è stravolta: la distanza dai play-out si è sì ridotta, ma restano comunque l’ultima posizione in classifica e soprattutto i tanti punti ancora da conquistare, per compiere quello che sarebbe un autentico miracolo. A Busto Garolfo, purtroppo, il Sondrio non è riuscito a mettere in tasca alcun punto, in virtù della sconfitta per 2 a 0 che ha premiato la Bustese, trascinata dalle reti di Mavilla e Romano. Primo gol arrivato a poco più di 5 minuti dallo scadere dei primi 45 di gioco, con una grande azione di Mavilla. Dopo meno di un minuto nella ripresa, Romano bissa per i suoi con una bella conclusione, che batte De Tommaso. Una brutta sconfitta che taglia le gambe al Sondrio, che per cercare la salvezza nelle ultime 4 giornate ha bisogno di un’incredibile impresa. La prossima gara con la Grumellese, in terra di Valtellina, non potrà assolutamente essere fallita, se si vuole sperare fino in fondo nei play-out.

BUSTESE – SONDRIO 2-0 

Marcatori: 40′ pt Mavilla, 2′ st Romano

BUSTESE: Petrisor, Bisceglia, Pisoni, Alushaj, Perfetti, Folcia, Panzetta, Mavilla, Romano, Pariani (25′ st Mercorillo), Anzano (42′ st D’Onofrio). A disp.: Heinzl, Scarcella, Silvestri, Caracciolo, Venturelli, Troplini, D’Onofrio, Rondanini. All.: Marco Cavicchia.

SONDRIO: De Tommaso, Mostacchi (9′ st Crea), Brandi, Buzzella (45′ st Idrissi), Martinelli, Frigerio, Speziale (42′ st Amedeo Fascendini), Ronzoni, Della Cristina, Pontiggia, Spaggiari. A disp.: Foppoli, Scaramellini, Fiorina, Baltrigo, Mottarlini, Turati. All.: Franco Marelli.

Arbitro: Angelo De Leo di Molfetta;

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento