menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sondrio Calcio, sconfitta di misura anche con la Pro Sesto

I valtellinesi, nell'ultima gara interna, vengono superati per 2 a 1

Ultima partita stagionale di fronte al proprio pubblico per il Sondrio, che non riesce però a realizzare la speranza di congedarsi da questo con una vittoria. Arriva infatti una sconfitta per 2 a 1, nonostante un’altra buona prova offerta. Match sbloccato dagli ospiti al 32’ con Colonnetti, sugli sviluppi di un calcio un d’angolo. Al 10’ della ripresa il Sondrio va in rete: è Alex Della Cristina a pareggiare momentaneamente i conti. Sempre da angolo e sempre al 32’, stavolta della ripresa, la Pro Sesto passa e ritrova il vantaggio, stavolta con Laribi. Questa è la marcatura decisiva, che regala alla Pro Sesto 3 punti e tanto respiro in classifica, e condanna il Sondrio all’ennesima sconfitta e alla certezza dell’ultimo posto in graduatoria. Domenica prossima ultima sfida, prima di salutare la Serie D, per i valtellinesi, impegnati in quel di Fiorenzuola contro una formazione che ha disperato bisogno dei 3 punti, anche se potrebbero non bastare. Dal canto suo, il Sondrio farà di tutto per provare a chiudere la stagione nel migliore dei modi.

SONDRIO - PRO SESTO 1 - 2

Marcatori: Colonetti (PS) al 33' pt, Della Cristina (S) all'11' st, Laribi (PS) al 33' st

Sondrio: Foppoli, Mostacchi, Speziale (Scaramellini dal 45' st), Turati (Codega dal 1' st), Fiorina, Martinelli, Ronzoni, Brandi, Della Cristina, Pontiggia, Spaggiari. A disp: Chistolini, Mottarlini, Rossignoli, Idrissi, A. Fascendini, Pologna, Crea. All. Marelli.

Pro Sesto: Perniola, Conte, Sala, Laribi, Corti, Ferri (Cortinovis dal 22' st), Comi (M. Fall dal 17' st), Fumagalli (Battaglino dal 38' st), Lazzaro, Brognoli, Colonetti. A disp: Favaretto, Gaiotto, Martino, A. Fall, Ianni Basilio, Gobbi. All. Monaco.

Arbitro: Esposito di Aprilia; Assistenti: Gianluca Elia e Andrea Niedda di Ozieri.

Ammoniti: Conte (PS), Laribi (PS), Spaggiari (S), Fumagalli (PS), Brognoli (PS)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento