rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Sondrio

Sondrio Calcio, si cambia in panchina: via Bertolini, torna Bertani

Torna colui che guidò i biancoazzurri alla finale playoff di Eccellenza nel 2014

La società SONDRIO CALCIO comunica che in data odierna ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Alberto “Bebe” Bertolini. La decisione, assai sofferta, è maturata in giornata dopo un’attenta riflessione. La società SONDRIO CALCIO ringrazia mister BERTOLINI per la professionalità mostrata nel corso della sua esperienza alla guida della prima squadra e per le sue straordinarie doti umane. E porge a BEBE un grande “in bocca al lupo” per le sue prossime avventure in panchina.”: con questo comunicato stampa, diramato sul suo sito ufficiale, il Sondrio ha comunicato ufficialmente la separazione da Bertolini, fino a ieri sera allenatore dei biancoazzurri.
"Bebe" paga l'ultimo posto in classifica e i cinque punti di distanza dalla più vicina delle avversarie.

Sulla panchina è destinato a tornare Paolo Bertani, lecchese, che nel 2014 guidò i valtellinesi sino alla finale playoff di Eccellenza, che consentì poi alla società di Oriano Mostacchi di venir ripescata in Serie D, seppur in maniera rocambolesca, nel mese di settembre.

Altro cambio in panchina nel girone B: sulla panchina della Pro Sesto arriva Francesco Bianco, che sostituisce l'esonerato Oscar Magoni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio Calcio, si cambia in panchina: via Bertolini, torna Bertani

LeccoToday è in caricamento