menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sondrio: Federico Grom ospite all'assemblea generale di Confindustria

L'imprenditore del gelato parlerà della propria esperienza

Lunedì 23 giugno alle ore 17 presso la nuova sede di piazza Cavour, 21 ci sarà l'assemblea generale 2014 di Confindustria Sondrio.

L'assemblea si aprirà con la dedicazione della sala conferenze all'ing. Giuliano Zuccoli, importante personalità dell'imprenditoria valtellinese e figura di rilievo nella storia dell'Unione Industriali di Sondrio. Alla cerimonia sarà presente il direttore generale di A2A, Renato Ravanelli.

Di seguito si svolgerà un convegno dal titolo "NON CONGELARE LE TUE IDEE - Parti da un sogno per arrivare lontano, nel segno dell’industria di qualità”.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Alcide Molteni e del presidente Sertori, la presidente Galbusera relazionerà sui temi di maggiore attualità per la situazione economica locale e nazionale, illustrando la visione di Confindustria Sondrio sulle prospettive del territorio provinciale.

Prenderà quindi la parola l’ospite principale dell’evento, l’imprenditore Federico Grom, fondatore dell’omonima catena di gelaterie. Grom racconterà la propria storia d’impresa, un percorso umano e professionale di notevole interesse per un territorio con le caratteristiche della provincia di Sondrio.

L’evento sarà aperto al pubblico, che potrà accomodarsi sotto una tensostruttura allestita in piazza Cavour fuori dalla sala conferenze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento