rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sondrio

Dimentica il portafoglio al bancomat, una donna lo ruba

La ladra è stata incastrata dai filmati delle telecamere installate nella banca

È stata denunciata la donna che martedì 9 febbraio ha rubato il portafoglio dimenticato da un uomo presso lo sportello bancomat della Popolare di Sondrio.

Il signore, come raccontato al personale di Polizia al momento della denuncia, si era recato presso la banca per effettuare un prelievo, ma ha poi dimenticato sul posto proprio il borsellino con i documenti e la somma appena ritirata pari a 180 euro.

Quando si è accorto, è tornato allo sportello ma il tutto era, purtroppo, già sparito.

La pronta denuncia ha però fatto si che, grazie alle immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso installate all'interno del locale bancomat, il colpevole del furto ha avuto subito un nome e un volto, quello di una donna di 45 anni residente a Sondrio e già conosciuta agli investigatori.

La pregiudicata è stata subito rintracciata e condotta presso il Comando. Qui ha dapprima negato ogni accusa e poi reso spontanea dichiarazione circa la propria responsabilità ed è quindi stata denunciata per il reato di furto aggravato.

Il denunciante è rientrato in possesso di tutti i documenti, ma non del denaro, subito speso dalla donna appena compiuto il furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica il portafoglio al bancomat, una donna lo ruba

LeccoToday è in caricamento