rotate-mobile
Sondrio

Furti in Valtellina: un arresto e cinque fogli di via

Proseguono i controlli dei Carabinieri volti alla prevenzione dei reati predatori

Proseguono, in tutta la Valtellina, i controlli dei Carabinieri volti alla prevenzione dei reati predatori. Dopo gli arresti della scorsa settimana, nuovi fermi nei giorni scorsi.

Poco dopo le 18 di ieri, giovedì 26 novembre, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri di Morbegno hanno fermato un'auto con a bordo tre giovani di origine albanese, uno dei quali è risultato ricercato, poichè destinatario di una misura di custodia cautelare in carcere, emessa il 25 novembre dal Gip del Tribunale di Sondrio.

Il giovane, S. N., in Italia senza fissa dimora, nullafacente e pregiudicato, è ritenuto l'autore di un furto avvenuto, lo scorso 3 novembre, in via Lambertenghi a Sondrio.

Per gli altri due uomini, anch'essi pregiudicati, è stato richiesto il Foglio di via obbligatorio dalla provincia di Sondrio, con divieto di farvi ritorno.

Sempre giovedì i Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Sondrio hanno fermato un'altra vettura sospetta. Gli occupanti, anche in questo caso tre cittadini albanesi, tutti censurati e senza fissa dimora in Italia, sono stati trovati in possesso di strumenti atti allo scasso. Anche per loro è stato richiesto il Foglio di via dalla Provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in Valtellina: un arresto e cinque fogli di via

LeccoToday è in caricamento