rotate-mobile
Sondrio

Prende un brutto voto e si scaglia contro il prof, il video finisce sul web

Grave episodio in una classe di un istituto sondriese

Davvero un brutto episodio quello accaduto in una scuola di Sondrio nei giorni scorsi, e che ha visto protagonista uno studente iscritto alla classe seconda.

Dopo aver ricevuto un brutto voto in una verifica il quindicenne, che frequenta l'istituto Fossati, si è infatti scagliato contro il professore "colpevole" di avergli dato un voto basso, riempiendolo di insulti, imprecazioni e bestemmie, fino a gettagli il foglio del compito in faccia e a fargli cadere gli occhiali, e portando il docente ad abbandonare la classe. 

Il tutto filmato dal cellulare di qualche compagno, che ha ripreso l'intera scena e condiviso con gli amici su whatsapp, fino a che il video non è arrivato su Facebook, dove ha fatto in fretta il giro della community sondriese iscritta al social network.

Un episodio grave, per il quale ora si attende una risposta dalla dirigenza dell'istituto professionale, e che ha già acceso il dibattito sulla reazione del giovanissimo. Il video, nel frattempo, è stato rimosso da per il suo contenuto, dopo le segnalazioni degli utenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende un brutto voto e si scaglia contro il prof, il video finisce sul web

LeccoToday è in caricamento