menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tanti gli eventi per "Sondrio è...inverno 2014"

Il programma del Comune di Sondrio “Sondrio è…Inverno 2014” sta per iniziare: da venerdì 5 dicembre fino al prossimo 31 dicembre 2014 le vie di Sondrio si animeranno di tante iniziative per grandi e bambini

Iniziando dal teatro, domenica 7 dicembre alle 17.00 presso l'Auditorium Torelli si potrà assistere in diretta alla prima del Teatro alla Scala, con l'opera “Fidelio” di Ludwig van Beethoven. Lunedì 15 dicembre alla Sala Polifunzionale Don Vittorio Chiari alle 21.00 andrà in scena “L’avaro” di Molière, il terzo spettacolo della nuova stagione di Sondrio Teatro.

Tornano le “Bancarelle di Natale” che animeranno il centro cittadino sabato 6, 13, 20 e nei giorni 7, 8, 14, 21, 22, 23 e 24 dicembre; venerdì 5 e 19 dicembre in piazza Cavour “Solo Valtellina”, il mercato del nostro territorio; venerdì 12 dicembre, sempre in piazza Cavour, si terrà il Mercatino biologico di Campagna Amica. Inoltre il mercato di dicembre sarà aperto ancora di più: infatti nei sabati prenatalizi verrà prolungato fino alle 18.00, mentre domenica 14 e 21 dicembre si terrà un mercato straordinario dalle 9.00 alle 18.00.

Ma il capoluogo si prepara al Natale anche con laboratori artistici per bambini, i presepi delle contrade, concerti di Natale ed eventi in piazza primo fra tutti quello di mercoledì 31 dicembre in Piazza Garibaldi dove si terrà il “Capodanno in pista”, a cui seguirà il brindisi di mezzanotte, mentre alla Piastra alle 23.30 ci sarà “Capodanno alla Piastra in pista” a  cura dell’Associazione Volontari per l’Ambiente Sondrio.

Tutti gli eventi e le proposte del Comune di Sondrio in programma per le festività si possono trovare sul sito https://eventi.comune.sondrio.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Lecco e la Lombardia da oggi tornano in zona arancione: in vigore nuovi divieti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento