menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tata Lucia a Sondrio per festeggiare con le famiglie

Lucia Rizzi terrà una conferenza sull'arte dell'educazione dei figli dal titolo "I segreti delle famiglie felici"

Domenica 21 settembre a Sondrio ritorna l'evento provinciale "Famiglia in festa" che quest'anno avrà come ospite un volto popolare ed amato dai genitori e dai bambini: Tata Lucia ossia Lucia Rizzi la celebre protagonista della trasmissione televisiva SOS Tata.

La giornata di festa per tutta la famiglia inizierà alle 10.30 nella chiesa di via Aldo Moro con la Messa celebrata da monsignor Marco Zubiani. Al termine della celebrazione ci si sposterà nell'oratorio Sacro Cuore, adiacente alla chiesa, dove sarà allestita la "piazza del gioco" con gonfiabili e giochi di ogni tipo.

Nel pomeriggio è prevista la conferenza tenuta da Lucia Rizzi sull'arte dell'educazione dei figli dal titolo "I segreti delle famiglie felici" durante la quale "Tata Lucia" spiegherà come l'educazione sia un lavoro che inizia il primo giorno in cui si diventa genitori e che si fonda su tanti piccoli accorgimenti che aiutano a "fare famiglia". La tata, pedagogista di lunga esperienza,  fornirà consigli ed indicazioni utili a tutti i genitori.

A conclusione della giornata sarà offerta ai bambini una merenda con regali e sorprese per tutti.

Per informazioni o per prenotazioni è possibile inviare una mail a forumfamigliesondrio@libero.it oppure chiamando il numero 340.0946416.

L'evento si svolgerà anche in caso di pioggia all'interno di strutture coperte. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

A lezione fino al 30, esami di maturità orali il 16 giugno e apertura in anticipo: cosa vogliono fare Draghi e Bianchi sulla scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento