rotate-mobile
Sondrio

Teatro sociale, il Comune cerca soggetti interessati alla gestione

L'avviso è stato pubblicato in albo pretorio. L'operatore economico dovrà occuparsi anche della programmazione degli spettacoli

Il Teatro sociale di Sondrio pare essere finalmente pronto a tornare a splendere. E' stato infatti pubblicato dal Comune di Sondrio l'avviso di manifestazione di interesse per la gestione della struttura. L'Amministrazione intende così verificare se esistono operatori economici interessati e idonei che dovranno gestire il teatro, ad eccezione del bar che è di proprietà privata, e la relativa stagione teatrale, finora gestita dal Comune.

I soggetti interessati devono possedere una struttura adeguata a gestire progetti complessi ed una buona esperienza nella gestione di esercizi teatrali o simili. Gli operatori dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro le 12 di giovedì 2 aprile presso il Comune di Sondrio.

La manifestazione di interesse può essere consegnata a mano all’ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 16.30 o spedita mediante servizio postale oppure via fax al numero 0342 526333, oppure ancora da una casella di posta elettronica certificata alla casella protocollo@cert.comune.sondrio.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro sociale, il Comune cerca soggetti interessati alla gestione

LeccoToday è in caricamento