rotate-mobile
Sondrio

Teatro sociale di Sondrio, biglietti scontati per i giovani sotto i venticinque anni

Per ogni spettacolo ogni organizzatore ha riservato alcuni posti al progetto "meno25"

Dalla collaborazione tra Comune di Sondrio, Amici della musica di Sondalo, Ambria jazz, Circolo musicale Sondrio, Alpiinscena e Amici del teatro sociale di Sondrio è nato il progetto "meno25": gli studenti sotto i 25 anni potranno assistere, grazie a questa iniziativa, a tutti gli spettacoli in programma al Teatro sociale di Sondrio (stagione 2015/2016) ad un prezzo agevolato, pari a 5 euro per singolo evento.

"Riteniamo che lo spettacolo dal vivo in quanto fonte di cultura e arricchimento personale debbano essere alla portata di tutti, soprattutto dei ragazzi che stanno ancora studiando e che ogni giorno stanno affrontando, in modo ancora più intenso, questo percorso di crescita", afferma Marina Cotelli, assessore alla cultura del comune di Sondrio "Il confronto con gli artisti e il teatro, con l'opera, con la musica, può essere a nostro avviso un'ottima opportunità formativa".

Per ogni spettacolo ogni organizzatore ha riservato alcuni posti al progetto, mentre l'Associazione amici della musica di Sondalo offre anche l'abbonamento a euro 30.

Gli interessati devono recarsi alla segreteria della Civica scuola di musica e danza di Sondrio (via Sauro 66) o telefonare allo 0342 213136.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro sociale di Sondrio, biglietti scontati per i giovani sotto i venticinque anni

LeccoToday è in caricamento