menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesco Gabbrielli, Alessandro Benvenuti e Nino Formicola

Francesco Gabbrielli, Alessandro Benvenuti e Nino Formicola

"Tutto Shakespeare in 90 minuti", lo spettacolo più divertente sul Bardo arriva a Sondrio

Nell'ambito di Sondrio Teatro lo spettacolo che ha fatto ridere migliaia di spettatori nel Regno Unito, per la prima volta in Italia

Toccherà anche Sondrio il tour italiano dello spettacolo "Tutto Shakespeare in 90 minuti", diretto e interpretato da Alessandro Benvenuti, con Nino Formicola e Francesco Gabbrielli.

Dopo l'incredibile successo nei teatri londinesi, arriva anche in Italia lo spettacolo di Adam Long, Daniel Singer e Jess Winfield che ha divertito migliaia di spettatori.

Le premesse sono già chiare dal titolo: come condensare in soli novanta minuti l'intera produzione del Bardo di Stratford upon Avon? Una sfida teatrale che vedrà i tre protagonisti destreggiarsi fra commedie e tragedie, in uso spettacolo esilarante dal ritmo serratissimo.

Appuntamento con la risata, dunque, alle 21 di venerdì 6 marzo alla Sala polifunzionale Don Vittorio Chiari. I biglietti al costo di 22 euro l'ingresso intero e 15 il ridotto, sono in prevendita presso l'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Sondrio, aperto il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.30, il mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. Per informazioni si può telefonare ai numeri 0342 526311 e 0342 526312.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento