Sondrio

Torna Sondrio è Estate

Dal 26 luglio al 7 agosto torna l'appuntamento del giovedì

Dal 26 luglio al 7 agosto ritorna Sondrio è Estate un'iniziativa del comune di Sondrio in collaborazione con l'Unione del Commercio e tante altre associazioni del territorio.

L'appuntamento è sempre al giovedì quando le piazze e le vie del centro saranno animate da bancarelle, concerti, arte, attività sportive, ballo liscio, mostre, degustazioni, giochi per bambini e molto altro.

«Quest'anno - spiega Cinzia Cattelini, assessore agli Eventi del Comune di Sondrio- abbiamo dedicato un'attenzione particolare ai giovani coinvolgendo la Scuola Civica di musica e i servizi integrati Policampus e Informagiovani. Piazza Cavour sarà il principale luogo adibito alle iniziative rivolte ai ragazzi, immancabile il ballo liscio in Garberia e piazza Garibaldi sarà lo scenario per gli eventi principali, come ad esempio “Prendiamoci Gusto” il 10 luglio con le cucine da tutte il mondo raccolte in 18 stand. Siamo molto soddisfatti, soprattutto per aver coinvolto ancora di più il mondo giovanile».

Per informazioni è a disposizione il Servizio Cultura e Turismo del Comune di Sondrio al n. 0342 526255 o all'indirizzo mail info@comune.sondrio.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeccoToday è in caricamento