menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Valtellina Eco Energy, 50mila euro messi a disposizione dalla camera di commercio

La Camera di Commercio di Sondrio mette a disposizione delle aziende un fondo di 50.000 euro per l’assegnazione di contributi a fondo perduto per sostenere e incentivare la diffusione della certificazione “Valtellina Eco Energy”.

L’avviso, aperto a tutte le aziende fino alle ore 12.00 del 15 novembre 2014, prevede una contribuzione da un minimo di € 1.200 ad un massimo di € 9.000, secondo una modalità a scalare, sulle spese funzionali all’ottenimento della certificazione “Valtellina EcoEnergy” e della eventuale classe di merito “EcoPlus” e sulle spese professionali di progettazione di interventi edili ed impiantistici, funzionali al rilascio delle certificazioni.

Sono ammissibili le spese sostenute a partire dal 1° gennaio 2014 fino alla data di presentazione della domanda, che deve essere redatta su apposita modulistica presente sul sito camerale. Gli interventi di efficientamento dovranno essere effettuati entro il 31 dicembre 2015.

Per qualsiasi ulteriore informazione consultare il sito www.so.camcom.gov.it, alla sezione “Promozione economica e sostegno alle imprese”, dove è disponibile anche il testo integrale dell’avviso. L’Unità operativa “Promozione” della Camera di Commercio di Sondrio è a disposizione al numero di telefono 0342.527239/232 oppure all’indirizzo e-mail promozione@so.camcom.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento