rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Sondrio

"Valtellina for Expo", taglio del nastro per lo spazio di via Dante a Milano

L’area interna è dedicata al food experience, dove le eccellenze agroalimentari della provincia sono proposte in forma di aperitivi e street food con degustazioni

Taglio del nastro ufficiale mercoledì 10 giugno per lo spazio tutto valtellinese di via Dante a Milano, nell'ambito del  progetto "Valtellina for Expo". Un locale polivalente dove verranno valorizzate nei prossimi mesi le eccellenze agroalimentari della provincia di Sondrio, sperando di attrarre i turisti diretti all'esposizione universale e avvicinarli ai prodotti della valle, giocando anche sulla centralissima location.

L’area interna è dedicata al food experience, dove le eccellenze agroalimentari sono proposte in forma di aperitivi e street food con degustazioni. Al piano rialzato si trovano invece i tavoli tecnologici e interattivi per pranzi e assaggi, con la sala destinata a ospitare cene su invito.

I ristoratori valtellinesi presenti sono coordinati dal Gruppo Ristoratori attivo all’interno dell’Unione Cts e presieduto da Antonio Tonola, con uno staff di chef per la realizzazione in cinque serate consecutive dal 10 al 14 giugno e, successivamente, per tre settimane a settembre, di gustose ricette, a cavallo tra tradizione e innovazione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Valtellina for Expo", taglio del nastro per lo spazio di via Dante a Milano

LeccoToday è in caricamento