menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Antonietta Turri

Antonietta Turri

È scomparsa Antonietta. La figlia: «potrebbe aver raggiunto la Valtellina»

La signora Turri è sparita - lunedì 1 agosto - da Varedo, provincia di Monza e Brianza

La signora Antonietta Turri, 76 anni di Varedo (MB), manca da casa - ormai - da una settimana; da quando - lunedì 1 agosto - è uscita, a bordo della sua auto, una Lancia Ypsilon color champagne, per raggiungere il parrucchiere di fiducia a Paderno Dugnango, dove - però - non è mai arrivata.

La figlia Laura (n. telefono per segnalazioni: 333-6384959) ci ha inviato un aggiornamento sulle ricerche, che pubblichiamo qui sotto.

Questa sera (sabato 6 agosto, ndr) mi è arrivata una segnalazione che credo attendibile. L'avvistamento risale a ieri mattina quindi venerdì 5 alla stazione di Monza intorno alle 10.30/11. Ripercorrendo le segnalazioni fatte in precedenza è in effetti possibile che sia finita lì.

C'è solo una cosa da verificare ovvero che non abbia preso uno dei treni che potevano passare e a quell'ora passavano quello diretto a Chiasso e quello per Sondrio.

Domani mattina lle 8 (domenica 7 agosto, ndr) devo chiamare i carabinieri per far partire il controllo, non voglio farmi false speranze ma potrebbe davvero essere lei. E' stata vista in condizioni non ottimali in quanto parecchio disorientata ma VIVA!

Condividete con tutti i vostri contatti della zona di Monza, Sondrio e Como Chiasso. Noi la stiamo già cercando, ma dateci una mano grazie!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento