menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vittoria del Sondrio contro il Real Milano

Continua il duello in vetta con il Ciserano che batte la Rivoltana per 7-0

Vittoria importantissima quella di ieri per la squadra di Bertani che alla Castellina batte agevolmente il Real Milano per 2-1 e continua a duellare in vetta con il Ciserano che annienta la Rivoltana con un secco 7-0.

Vittoria “di rigore” quella di ieri firmata dalla doppietta di Simone Crea che trasforma i due penalty concessi dall’arbitro per le scorrettezze subite dall’altro protagonista di giornata Michele Spaggiari sempre pericoloso e capace di far cambiare marcia alla squadra.

Il primo tempo si è chiuso sull’1-0 grazie al gol realizzato al 21’ e all’11’ della ripresa ecco il secondo goal che rende inutile la rete del Real Milano segnata da Cospito alla mezz’ora.

Il prossimo turno si giocherà giovedì 1 maggio: i valtellinesi saranno di scena ancora in casa questa volta contro il Crema.

I risultati della 28a giornata

Ardor Lazzate-Mariano 0-0; Base 96-Trevigliese 1-3; Cavenago-Verdello 2-1; Cisanese-Villa d'Almè 1-0; Ciserano-Rivoltana 7-0; Desio-Fanfulla 1-3; Galbiatese-Crema 0-1; Sondrio-Real Milano 2-1

Classifica

Ciserano 58, Sondrio 58, Galbiatese 48, Mariano 46, Fanfulla 46, Cavenago 44, Trevigliese 42, Desio 38, Verdello 36, Villa d'Alme' 33, Ardor Lazzate 31, Real Milano 30, Crema 30, Cisanese 27, Base 96 27, Rivoltana 20

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento