menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oggi l'autopsia sul corpo di Veronica Balsamo

La vicenda di Veronica Balsamo, la ventitreenne di Tiolo morta nella notte di sabato 23 agosto nei boschi sorpa a Grosotto, continua a far parlare.

Alcuni testimoni avrebbero affermatoo che dopo essersi ribaltato con l'auto, Emanuele Casula, il fidanzato di Veronica, sia scappato senza dir nulla mentre sembra che il ragazzo abbia raccontato di essere andato al bar a chiedere aiuto agli amici ma che questi non gli abbiano creduto e sia stato riaccompagnato a casa dove, la mattina di domenica 24 agosto, è stato raggiunto dai carabinieri.

Qualcuno ipotizza che la vicenda di Veronica abbia a che fare con altri episodi avvenuti il 23 agosto a Grosio come il ricovero verso le 20.30 presso l'ospedale Morelli di Sondalo, di un uomo con gravi ferite causate, pare, da un incidente domestico avvenuto nei pressi della strada che porta a Roncale, il luogo dove Veronica è stata ritrovata. Nella mattinata del 23 agosto ci sono stati inoltre due furti a Grosotto, uno nella farmacia del paese dove sono stati rubati dei medicinali ed in seguito è sparita un'auto proprio di fronte alla farmacia che è stata poi ritrovata a pochi chilometri dal luogo del furto.

Sono ancora troppi gli interrogativi e le incongruenze da chiarire, forse l'autopsia sul corpo di Veronica, prevista per oggi, potrà dare alcune risposte e confermare o meno se si sia trattato di un tragico incidente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento