menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mirco Robustelli Della Cuna

Mirco Robustelli Della Cuna

Incidente mortale a Bianzone, Mirco muore a 19 anni

Il sinistro - nel pomeriggio di sabato 28 maggio - ha coinvolto un'auto e un tir

Incidente mortale - sabato 28 maggio - a Bianzone, lungo la Statale 38; la vittima è Mirco Robustelli Della Cuna, 19 anni di Grosotto.

Il sinistro pochi minuti prima delle 14.30; stando ad una prima ricostruzione, il ragazzo, al volante della sua auto, era diretto a casa quando - per cause ancora da accertare - si è scontrato con un tir, in viaggio verso Sondrio.

I soccorsi - attivati in codice rosso - hanno presto raggiunto il posto, ma ogni tentativo di rianimazione del ragazzo è risultato - purtroppo - inutile, causa le gravissime ferite riportate, e il personale medico ne ha quindi constatato il decesso.

La vittima, classe 1996, la mattina del tragico incidente "aveva sostenuto positivamente gli esami di fine corso da 120 ore per aspiranti vigili volontari del Comando di Sondrio", che esprime "il profondo cordoglio di tutto il personale per la famiglia del Vigile Volontario, per il padre Amanzio, Capo Distaccamento dei Volontari di Grosotto, per la madre e per il fratello, anch'egli Vigile Volontario dello stesso Distaccamento".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento