menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ciaspolata dell'Epifania a Piangembro

Lo Ski & Snowboard Team Valanga di Tirano organizza una ciaspolata al chiar di luna in località Piangembro (SO). L'appuntamento è per lunedì 5 gennaio e la durata è di circa 2 ore.

Circa a metà percorso ci sarà un punto di ristoro con bevande e torte. Al termine dell’escursione, quando l’appetito si farà sentire, ci sarà una gustosa cena. Il ritrovo è dalle ore 17.30 alle 18.30 al ristorante Le Betulle a Piangembro, Via Monte Padrio, facilmente raggiungibile da Aprica. La partenza della ciaspolata è prevista alle ore 19.00.

Le iscrizioni sono obbligatorie e devono pervenire entro il 4 gennaio, per i tesserati Team Valanga il costo è di 6 euro, per i non tesserati di 8 euro. Per chi desidera partecipare anche alla cena, il costo è di 22 euro per i tesserati e di 25 per i non tesserati. Il noleggio delle ciaspole ha un costo di 7 euro da aggiungere alla quota; sono disponibili 90 posti per la cena e 60 paia di ciaspole.

Iscrizioni presso l'ufficio Informazioni Turistiche di Aprica, Corso Roma 150; la sede dello Ski & Snowboard Team Valanga a Tirano in Via Trivigno, 2

Informazioni: info@teamvalanga.com – cell.: 338-5926930 (Claudio) 347-9685507 (Ivan).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento