rotate-mobile
Tirano Aprica Teglio

Giallo di Grosotto, nuovi esami sul corpo di Veronica

Oggi l'udienza in tribunale, il corpo della ragazza dovrà rimanere a disposizione della procura

È in programma questa mattina presso il tribunale a Sondrio l’udienza per l’approfondimento autoptico sul corpo di Veronica Balsamo e sempre oggi, nel corso dell’udienza, verrà fissata la data della nuova autopsia, richiesta per cercare di rispondere alle tante domande ancora senza risposta, prima tra tutte la causa del decesso di Veronica, se è caduta o se è stata colpita alla testa e poi buttata nel dirupo.

Ci vorranno 60 giorni per avere i risultati e in seguito verrà fissata l'udienza per la discussione della perizia da parte del medico legale e solo allora si potrà capire se l'esame sarà sufficiente o se si renderanno necessari ulteriori accertamenti. 

Il copro della ragazza dovrà rimanere a disposizione della procura e pertanto passerà ancora molto tempo prima che la famiglia possa riavere il corpo per poter celebrare i funerali.

E' stata richiesta inoltre una proroga di 30 giorni per le perizie genetiche, biologiche e tossicologiche che devono appurare se nel sangue e nei tessuti di Veronica e di Emanuele ci siano tracce di farmaci o altre sostanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo di Grosotto, nuovi esami sul corpo di Veronica

LeccoToday è in caricamento