Tirano Aprica Teglio

Grosio, tutto pronto per la Notte Bianca

Andrà in scena domani, sabato 2 agosto, la Notte Bianca di Grosio ormai considerato uno degli eventi clou dell'estate valtellinese.

Anche per questa edizione è stato grande l'impegno di commercianti ed associazioni che vogliono rendere questa notte indimenticabile per tutti i visitatori di tutte le età.

Per i bambini saranno presenti i cavalli pronti per farli diventare dei piccoli cavalieri, i vigli del fuoco che mostreranno tutto il loro coraggio nell'affrontare le fiamme oltre a laboratori e giochi. Novità di quest'anno sono le visite guidate gratuite al parco delle incisioni rupestri.

Non mancheranno le offerte gastronomiche per tutti i gusti, dai pizzocheri fatti in casa al fritto misto di pesce, dalla porchetta alla pizza. Sono previsti poi esibizioni musicali di tutti i tipi - rock, folk, country, liscio - e spettacoli multietnici con acrobati, mangiafuoco e contorsionisti. Per gli amanti dello shopping, i negozi rimarranno aperti fino a notte inoltrata e le bancherelle dei mercatini animeranno le vie del centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosio, tutto pronto per la Notte Bianca

LeccoToday è in caricamento