Tirano Aprica Teglio

La mamma di Veronica: ridatemi il corpo di mia figlia

Intanto spunta un nuovo testimone della difesa

La mamma di Veronica Balsamo, Sonia Della Valle, chiede agli inquirenti la restituzione del corpo della figlia per poter celebrare il funerale. La donna non vuole aspettare ulteriormente e si è detta disposta anche a gesti eclatanti per convincerli.

Il corpo di Veronica era stato trasportato all'istituto di medicina legale di Milano per una nuova autopsia che è stata eseguita la scorsa settimana e pertanto la donna chiede che il corpo torni a Tiolo per poter dare l'ultimo saluto.

Intanto la difesa di Emanuele Casula avrebbe un nuovo testimone che potrebbe scagionare il ragazzo dall'accusa di omicidio di Veronica e di aver tentato di uccidere Gianmario Lucchini, testimone scomodo di quanto accaduto.

Il nuovo testimone, un giovane del paese, non sarebbe ancora stato interrogato dai carabinieri che stanno indagando sull'accaduto e sarebbe stato scovato dal criminologo investigativo Ezio Denti, specializzato in indagini difensive, incaricato dall'avvocato Romualdi di far luce su quanto successo. 

E' attesa per il 23 ottobre la relazione tossicologica e il 27 verrà depositata la perizia genetico-biologica. L'avvocato Romualdi nei prossimi giorni chiederà alla Procura se ha intenzione di procedere con la perizia psichiatrica per chiarire in quale stato fosse il ragazzo la sera del 23 agosto, altrimenti presenterà richiesta al Gip per effettuare la perizia in sede di incidente probatorio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mamma di Veronica: ridatemi il corpo di mia figlia

LeccoToday è in caricamento