rotate-mobile
Tirano Aprica Teglio

La Maratona del cielo scalda i motori

La ventesima edizione si corre il 7 luglio. Iscrizioni aperte fino alla mezzanotte del 2 luglio

Si correrà domenica 5 luglio la ventesima edizione della Sky Marathon meglio nota come "Maratona del cielo", la grande corsa orobica delle valli e vette cortenesi.  Le quote d’iscrizione ammontano a 35 euro per la maratona e 30 euro per la gara di 22,7 km, comprensivi per entrambe di pettorale, maglietta, ristori sul percorso, buono pasto, buono massaggio.

I premi ammontano a circa. 15mila euro, riservati ai primi 25 uomini e alle prime dieci donne della maratona e ai 15 uomini e alle dieci donne della mezza, oltre ai primi passaggi su Cima Sèllero e all’abbassamento dei record. Le iscrizioni sono aperte dal 7 aprile e già stanno andando a ruba. Si concluderanno alla mezzanotte del 2 luglio.

Il programma prevede il ritrovo sabato 4 luglio all'oratorio di Santicolo di Corteno Golgi per la conferma delle iscrizioni e la consegna dei materiali di gara. Domenica 5 si parte alle 6.15 con il ritrovo in piazza Giovanni , la partenza per la categoria femminile è prevista alle 6.45. Quella maschile partirà invece alle 7.30.Venturini.Maggiori informazioni su www.maratonadelcielo.it.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Maratona del cielo scalda i motori

LeccoToday è in caricamento