rotate-mobile
Tirano Aprica Teglio

Tirano aspetta la mezzanotte sulle note del valzer

La tradizionale festa del Capodanno in Piazza a Tirano si impreziosisce quest’anno di un evento spettacolare. Dalle ore 23.00 in Piazza Basilica le musiche di D.& D. Pro Loco riempiranno l’attesa dell’evento clou e alle 23.20 avrà inizio il "Valzer", una danza che da oltre un secolo accompagna la Festa per eccellenza in un turbinoso vortice onirico e fiabesco di sorrisi, sete, décolletés, tulle, smoking e gioielli.

Gli attori, del Teatro Tascabile di Bergamo, in abiti da sera in perfetto stile viennese, sui trampoli, danzeranno una serie di grandi Valzer sulle note di Strauss, Massenet, Sarazate e Puccini. Ad incorniciare lo spettacolo ci saranno candele, palloni che volano e che scoppiano a grande altezza, nevicate di fiori. 

Valzer si chiuderà poco prima della mezzanotte lasciando spazio al brindisi collettivo di buon auspicio per l’anno 2015. La Pro Loco offrirà spumante e panettone e la festa continuerà con la musica di D.& D. Pro Loco.

In caso di maltempo lo spettacolo Valzer verrà presentato in altra data. La manifestazione musicale è comunque confermata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirano aspetta la mezzanotte sulle note del valzer

LeccoToday è in caricamento