menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tirano, minorenne arrestato con due etti di marjuana

Aveva appena acquistato due etti di marjuana purissima e stava aspettando l’autobus in via Calcagno a Tirano per fare ritorno a casa a Livigno. Prima dell'autobus però è passata una gazzella del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Tirano.

Alla vista dei militari il giovane, un 17enne di Livigno, è parso subito nervoso e guardingo, un atteggiamento che ha subito insospettito gli uomini dell’Arma che hanno inoltre notato un anomalo rigonfiamento della giacca del ragazzo. 

I militari si sono avvicinati al giovane e, dopo il rituale controllo dei documenti, viste le risposte evasive e superficiali fornite dal ragazzo sulle ragioni della sua presenza alla fermata dei pullman, è scattata la perquisizione personale. Nella giacca del giovane è stato trovato un fagotto avvolto in cellophane trasparente contenente circa 200gr di marjuana che, spacciata al dettaglio sulla piazza locale, avrebbe fruttato un ricavo di oltre duemila euro.

Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ed è stato condotto presso il carcere minorile Beccaria di Milano a disposizione della Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Milano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento