rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tirano Aprica Teglio

Tirano, minorenne arrestato con due etti di marjuana

Aveva appena acquistato due etti di marjuana purissima e stava aspettando l’autobus in via Calcagno a Tirano per fare ritorno a casa a Livigno. Prima dell'autobus però è passata una gazzella del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Tirano.

Alla vista dei militari il giovane, un 17enne di Livigno, è parso subito nervoso e guardingo, un atteggiamento che ha subito insospettito gli uomini dell’Arma che hanno inoltre notato un anomalo rigonfiamento della giacca del ragazzo. 

I militari si sono avvicinati al giovane e, dopo il rituale controllo dei documenti, viste le risposte evasive e superficiali fornite dal ragazzo sulle ragioni della sua presenza alla fermata dei pullman, è scattata la perquisizione personale. Nella giacca del giovane è stato trovato un fagotto avvolto in cellophane trasparente contenente circa 200gr di marjuana che, spacciata al dettaglio sulla piazza locale, avrebbe fruttato un ricavo di oltre duemila euro.

Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ed è stato condotto presso il carcere minorile Beccaria di Milano a disposizione della Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirano, minorenne arrestato con due etti di marjuana

LeccoToday è in caricamento