rotate-mobile
Tirano Aprica Teglio

Sorpresi con hashish in auto, ai domiciliari due spacciatori

La droga era occultata nella fodera del sedile sul quale era accomodato un cane

Un'altra operazione antidroga è stata conclusa, mercoledì 3 febbraio, dagli agenti della Polizia di Sondrio. Nei guai un 35enne di Teglio e un 34enne di Tirano.

Nel primo pomeriggio, lungo la Ss 38 a Morbegno, il personale impegnato nel controllo del territorio ha perquisito l'auto, a bordo della quale viaggiavano i due, entrambi pregiudicati, in compagnia di una loro conoscente.

Nel corso del controllo, uno è risultato in possesso di una modica quantità di cocaina. Gli agenti hanno quindi deciso di eseguire una più approfondita ispezione della vettura, a bordo della quale, occultati all'interno della fodera del sedile posteriore - sul quale era accomodato un cane di grossa taglia - quattro panetti di hashish del peso complessivo di circa 350 grammi.

Inoltre, nelle abitazioni dei fermati sono stati trovati e sequestrati, oltre ad altra sostanza stupefacente, due bilancini di precisione.

I due giovani, un 35enne di Teglio e un 34enne di Tirano, sono stati quindi tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l'autorità giudiziaria che ne ha subito disposto la detenzione domiciliare.

Per la donna, 27 anni di Milano, è scattata la denuncia in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con hashish in auto, ai domiciliari due spacciatori

LeccoToday è in caricamento