Lunedì, 17 Maggio 2021
Tirano Aprica Teglio

Sorpresi con hashish in auto, ai domiciliari due spacciatori

La droga era occultata nella fodera del sedile sul quale era accomodato un cane

Un'altra operazione antidroga è stata conclusa, mercoledì 3 febbraio, dagli agenti della Polizia di Sondrio. Nei guai un 35enne di Teglio e un 34enne di Tirano.

Nel primo pomeriggio, lungo la Ss 38 a Morbegno, il personale impegnato nel controllo del territorio ha perquisito l'auto, a bordo della quale viaggiavano i due, entrambi pregiudicati, in compagnia di una loro conoscente.

Nel corso del controllo, uno è risultato in possesso di una modica quantità di cocaina. Gli agenti hanno quindi deciso di eseguire una più approfondita ispezione della vettura, a bordo della quale, occultati all'interno della fodera del sedile posteriore - sul quale era accomodato un cane di grossa taglia - quattro panetti di hashish del peso complessivo di circa 350 grammi.

Inoltre, nelle abitazioni dei fermati sono stati trovati e sequestrati, oltre ad altra sostanza stupefacente, due bilancini di precisione.

I due giovani, un 35enne di Teglio e un 34enne di Tirano, sono stati quindi tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l'autorità giudiziaria che ne ha subito disposto la detenzione domiciliare.

Per la donna, 27 anni di Milano, è scattata la denuncia in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con hashish in auto, ai domiciliari due spacciatori

LeccoToday è in caricamento