rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Tirano Aprica Teglio

Tirano, il primo maggio Camminata dell'amicizia con la Pro loco

Si parte da piazza Cavour e si arriva a parco degli Olmi. A seguire premiazioni, giochi e pranzo insieme

La Pro loco di Tirano organizza per venerdì primo maggio "La grande festa di primavera". In programma, la Camminata dell'amicizia, rigorosamente non competitiva, con partenza alle 9 da piazza Cavour e arrivo al parco degli Olmi, dopo un giro per le vie della città. Il tempo massimo concesso ai partecipanti è di due ore e mezza per completare il percorso, peraltro dedicato alla memoria di Giancarlo Omodei.

Quest'anno saranno due le categorie previste, quella dei "legati per i polsi" e quella dei "passeggia in passeggino". Verranno premiati i migliori arrivi di ogni categoria. Ogni iscritto riceverà poi un biglietto che darà diritto a partecipare all’estrazione di premi messi in palio da alcuni commercianti che avverrà alle 14.30 al parco degli Olmi. A seguire pranzo con polenta e salsicce al palco (prenotazione entro le 11). Nel pomeriggio giochi e animazione per i bambini.

Le iscrizioni saranno aperte in piazza Cavour a partire dalle 8.30. In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a domenica 3 maggio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirano, il primo maggio Camminata dell'amicizia con la Pro loco

LeccoToday è in caricamento