Venerdì, 14 Maggio 2021
Tirano Aprica Teglio

Servizio civile, cinque posti a Sondalo

Possono presentare domanda fino al 16 aprile giovani dai 18 ai 29 anni

rapportogiovani.it

Posto per cinque giovani interessati al servizio civile nel Comune di Sondalo. Due i progetti presentati dall'amministrazione: "Educando nellE province di Como, Lecco e Sondrio 2014” per il quale è previsto l’impiego di due volontari e “Un anno per il sociale in Provincia di Sondrio 2014” per il quale sono previsti invece tre volontari.

Possono presentare domanda i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, e l’impegno previsto per i progetti sarà di 30 ore settimanali in attività legate al sociale e all'educazione, per un compenso di 433, 80 euro al mese. Al termine dell’esperienza sarà rilasciato ad ogni volontario un attestato valido ai fini concorsuali e un attestato che racchiude le attività svolte.

Per diventare un volontario è necessario presentare domanda, redatta utilizzando il modello allegato al bando entro e non oltre le n14 del 16 aprile presso l'ufficio segreteria del Comune di Sondalo  E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione, per un solo progetto, in un solo Ente tra quelli inseriti nella "tabella riassuntiva progetti, sedi e posti disponibili" pubblicati sul sito www.scanci.it. Per informazioni: tel. 0342 809020/21; fax 0342 809010; mail: info@comune.sondalo.so.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile, cinque posti a Sondalo

LeccoToday è in caricamento