rotate-mobile
Tirano Aprica Teglio

A Tirano un corso su come usare al meglio i social media

La lezione è gratuita: appuntamento il 27 marzo all'auditorium Trombini. Presente Paolo Spada, uno dei massimi esperti italiani

Come raccontare storie speciali con i social media? Come esprimersi al meglio e mettere in evidenza la propria personalità unica, in una parola come fare “personal (o corporate) branding”? Per rispondere a queste domande e aiutare studenti e imprenditori a orientarsi nel mondo dei social e della tecnologia, Lenovo, in collaborazione con Intel,organizza il corso gratuito «Libero di fare...sui social media».

Si tratta di un incontro di circa due ore in tutto, con un’ora di didattica e una di esercitazione sui principali social con uno dei massimi esperti italiani, Paolo Spada, docente, imprenditore e digital strategist per molti brand globali presenti sul mercato italiano. La prossima tappa del social media tour, che ha preso il via a gennaio in occasione del lancio del sito e concorso liberodifare.it, è prevista per venerdì 27 marzo alle 21 a Tirano, presso l'auditorium Trombini in piazza Cavour 18.

 I posti disponibili sono 140: per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.liberodifare.it/socialmediatour dando le proprie generalità e qualche informazione sul proprio utilizzo abituale dei social media.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Tirano un corso su come usare al meglio i social media

LeccoToday è in caricamento