menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Tirano torna la stagione teatrale

Presentata la stagione 2014/2014 di Tirano Teatro che porterà sul palco Tullio Solenghi, Marco Columbro, Giuseppe Cederna e Paolo Nani

E' stata presentata la stagione 2014/2014 di Tirano Teatro che, nonostante le difficoltà economiche, ha mantenuto lo stesso numero di spettacoli della stagione precedente, grazie al contributo del comune di Grosio.

Sei sono gli spettacoli in programma dal 18 novembre 2014 al 27 febbraio 2015; si inizierà con "Amadeus" di Peter Shaffer per la regia di Alberto Giusta con Tullio Solenghi e Aldo Ottobrino

Il secondo spettacolo "Cuore" andrà in scena a Grosio mercoledì 10 dicembre. Il 12 dicembre si torna a Tirano per "L'ultima estate dell'Europa" un ricordo e una testimoninanza a 100 anni dallo scoppio della prima guerra mondiale portato in scena da Giuseppe Cederna.

Giovedì 22 gennaio andrà in scena "Comedians" un'opera comica al femminile seguita il 10 febbraio da "La lettera" con Paolo Nani che, sul palco in compagnia di una valigia ed un tavolo, interpreterà 15 micro-storie tutte con la medesima trama ma interpretate ogni volta da una persona diversa. 

La stagione si chiude il 27 febbraio con una commedia romantica, "Alla stessa ora il prossimo anno” con Marco Columbro e Gaia De Laurentis.

I biglietti saranno in prevendita presso la Biblioteca Civica di Tirano al costo di 15 euro l'uno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento