Tirano Aprica Teglio

Vervio, 18enne arrestato per spaccio

Nella serata di ieri, mercoledì 19 novembre, i carabinieri di Tirano (SO), durante un controllo per la prevenzione di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un giovane

Durante un pattugliamento, i militari hanno notato un gruppo di ragazzi nelle vicinanze del cimitero di Vervio (SO). Quando si sono avvicinati per procedere all'identificazione hanno visto uno dei giovani gettare velocemente a terra un involucro di cellophane. Ispezionando il terreno, gli uomini dell'arma, hanno rinvenuto l'involucro ed accertato che all'interno si trovavano circa 3 grammi di marijuana.

I carabinieri hanno proseguito con la perquisizione dell'autovettura del ragazzo, posteggiata lì vicino e nel porta oggetti della portiera lato conducente, hanno trovato un bilancino elettronico di precisione solitamente utilizzato per pesare gli stupefacenti.

I militari hanno deciso di procedere con la perquisizione domiciliare presso la residenza del giovane dove hanno scoperto un ulteriore involucro contenente 83 grammi di marijuana. Per A.D.B., classe '96, sono scattate le manette. Il giovane è stato condotto presso la caserma di Tirano (SO) con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. Il giovane, al termine delle formalità di rito, su ordine del PM di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di convalida dell’arresto da parte del GIP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vervio, 18enne arrestato per spaccio

LeccoToday è in caricamento