menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Raffaele Cattaneo

Raffaele Cattaneo

"100 tappe in Lombardia" fa visita alla Val Chiavenna

Il presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo incontrerà i sindaci del territorio e sarà ospite alla ski area di Madesimo, alla Fic di Mese e a Samolaco

Domani, venerdì 10 aprile “100 tappe in Lombardia”, il viaggio di ascolto e lavoro del Consiglio regionale attraverso il territorio lombardo, toccherà la Val Chiavenna, con l’obiettivo di fare il punto su problemi e situazioni locali. Per tutta la giornata la delegazione composta dal presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo, dal sottosegretario Ugo Parolo (Lega Nord) e dal consigliere segretario Eugenio Casalino (M5Stelle), terrà una serie di incontri con cittadini e istituzioni e visiterà alcune realtà simbolo del tessuto economico e sociale chiavennasco.

?La giornata si aprirà alle 9.30 presso la sala consiliare del Comune di Chiavenna dove avrà luogo l’incontro con i sindaci del territorio. Seguirà la visita a palazzo Vertemate. La delegazione farà quindi tappa a Madesimo alla Sky Area di Campodolcino in prossimità degli impianti di risalita.

Nel pomeriggio sopralluogo alla Fic di Mese, azienda leader negli impianti di scambio termico, e a Samolaco si compierà la visita alla cooperativa sociale "La tremenda", dove alle 15.30 si terrà anche l’incontro con la stampa. La delegazione del Consiglio regionale visiterà infine il sito ex Falck di Novate Mezzola, insieme al sindaco e al comitato locale.La giornata si concluderà alle 18 a Chiavenna presso la sede della Comunità montana con un focus group che coinvolgerà cittadini e amministratori locali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Lecco: aperte le prenotazioni dei vaccini per la fascia 50-59 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento