menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ciclisti a Madesimo, due imperdibili appuntamenti

Il biker professionista Chiappucci dal 23 al 26 Luglio, i tecnici del team Tinkoff-Saxo dal 24 al 30 Agosto a disposizione di tutti

Madesimo dedicherà parte della propria estate al mondo della bicicletta, partendo con il lungo weekend che va dal 23 al 26 Luglio 

Il campione degli anni '90 Claudio Chiappucci sarà ospite speciale della cittadina montana, a disposizione di tutti coloro che vorranno scambiare idee e opinioni con un biker professionista o semplicemente godersi una biciclettata sotto il sole estivo.

Oltre alle uscite su strada, previste venerdì, sabato e domenica mattina, anche la mountain bike avrà il suo spazio: sabato pomeriggio Chiappucci si "arrampicherà" sulle piste di Gravity di Madesimo insieme a chiunque voglia seguirlo, mentre in serata condividerà aneddoti tratti dalla sua lunga esperienza e resterà a disposizione per eventuali domande. Il tutto sarà completamente gratuito.

Nell'ultima settimana di Agosto invece, dal 24 al 30, lo staff tecnico della Tinkoff-Saxo sarà disponibile per una vera e propria scuola di mountain bike. 

Un direttore sportivo, un meccanico ed un massaggiatore del famoso team seguiranno direttamente gli aspiranti bikers in una settimana di intensa preparazione ed allenamento, un'esperienza unica e imperdibile per tutti gli appassionati.

Per informazioni e prenotazioni:

Yellow dream
info@yellowdream.it

Ufficio Turistico di Madesimo
Tel. +390.4353015
info@madesimo.eu

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Attualità

Si prenota per il vaccino anti-Covid, poi rinuncia: «Ho paura»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento