menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Madesimo, gli appuntamenti per le festività

Molti gli appuntamenti in programma a Madesimo (SO) e Campodolcino (SO) fino a domenica 28 dicembre.

Fino al 6 gennaio continua lo Shopping di Natale in piazza Bertacchi e dal 26 dicembre al 6 gennaio presso la sala Carducci della palazzina Servizi di Madesimo (SO) dalle 14.30 alle 18.00 si potrà visitare la mostra fotografica sulle bellezze paesaggistiche della Valle Spluga.

Ricca la giornata di sabato 27 dicembre che prevede dalle 9 alle 17 il "Mercatino del nonno" nell'area mercato di Campodolcino (SO). Presso la scuola primaria alle 10 si terrà al corso di cucina "Risotto e pasta" con Stefano Masanti del ristorante "Il Cantinone". Nel pomeriggio, alle 17 presso il cinema "La Baita" ci sarà uno spettacolo di magia e alle 21.00 presso il Mu.Vi.S di Campodolcino (SO) ci sarà una serata culturale con Valerio Giorgetta autore del libro "E le ceneri gettate nell'acqua" un interessante lavoro che parla dei processi di stregoneria a carico di alcune presunte streghe celebrati nel XVII sec. a Piuro (SO). 

Domenica 28 dicembre si potranno visitare i mercatini presso l'area ex funivia a Campodolcino (SO) e per la serata sono previsti due concerti: alle 21 presso la chiesa dei SS Pietro e Paolo di Madesimo (SO) ci sarà il concerto dell'Happy Chorus Gospel Choir e a Campodolcino (SO) alla chiesa di San Giovanni Battisa ci sarà il concerto di natale del Coro Nivalis.

Al cinema l'appuntamento è con i film del momento per adulti e bambini come "Paddington", "Il ricco, il povero e il maggiordomo", "I pinguini di Madagascar". Il calendario delle programmazioni è disponibile sul sito www.madesimo.eu alla voce Eventi.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento