menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiavenna, l'amministrazione comunale incontra i cittadini

L'incontro con gli abitanti di via Violina è previsto per il giorno 19 alle ore 20.30 presso la sala riunioni della Scuola Garibaldi

L'Amministrazione Comunale di Chiavenna incontra i cittadini di Via Violina.
L'incontro é previsto per il giorno 19 alle ore 20.30 presso la sala riunioni della Scuola Garibaldi.
Il tema principale sarà quello della viabilità che, come é noto, presenta alcune criticità soprattutto nei momenti di maggiore affluenza turistica che percorre la strada verso le piste da sci della Valle Spluga.

L'ascolto dei cittadini é per noi un cardine ed un principio del nostro impegno di Amministratori. Per questo andremo ad incontrare gli abitanti di questa zona per trovare, insieme a loro, le migliori soluzioni possibili ad alcuni problemi.
Chiavenna é chiamata ad affrontare il ruolo di riferimento per l'intera valle e questo significa anche far fronte ad alcune pressioni in termini di traffico che si muove verso le località sciistiche.
Crediamo che il compito degli amministratori sia quello di essere sul territorio, con i cittadini, concreti nell'individuare soluzioni ai problemi.
Luca Della Bitta - Sindaco di Chiavenna

Sappiamo che la viabilità di Via Violina rappresenta un problema da diverso tempo e vogliamo impegnarci per superarlo. Abbiamo preparato delle proposte concrete che vogliamo condividere con i cittadini e rendere operative in breve termine.
Questo metodo lo stiamo usando nei confronti di tutti i casi particolari, delle frazioni, dei gruppi e dei cittadini che ci segnalano situazioni critiche o problematiche. Vogliamo essere concreti e trovare soluzioni con i cittadini.
Davide Trussoni - Vice Sindaco di Chiavenna
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento