menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Week&Festival Chiavenna...non solo Notte Bianca

Una tre giorni con musica dal vivo e con DJ, esibizioni corali, danze, animazione, mercatini, mostre di quadri, sculture e molto altro

I commercianti di Chiavenna, con la Events & Festival di Bergna Davide Nicolò in collaborazione con l’Associazione Mandamentale e l’Associazione Valchiavenna Shopping, organizzano per venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 giugno la manifestazione “Week&Festival Chiavenna...non solo Notte Bianca”, con musica dal vivo e con DJ, esibizioni corali, danze, animazione, mercatini, mostre di quadri, sculture e altro ancora.

La manifestazione che inizierà venerdì 3 giugno a partire dalle ore 10,00, avrà luogo principalmente nel centro storico della città: Piazza Bertacchi, Via Dolzino, P.tta Ploncher e Crollalanza, Piazza Pestalozzi, Via Pedretti (Santa Maria), Via Bossi (Santa Rosalia) e P.tta Persenico. Dalle ore 21.00 l´evento si sposterà in Pratogiano dove gli spettacoli continueranno fino all’1.00 lungo il viale. La festa potrà continuare all’interno dei locali pubblici.

La Notte Bianca, che giunge quest’anno alla sua sesta edizione, concentrerà i suoi spettacoli sabato 4 giugno nelle vie e piazze dalle ore 10,00 fino all’1,00, quindi la festa potrà continuare all’interno degli esercizi pubblici.

La tre giorni di “Week&Festival Chiavenna...non solo Notte Bianca”, prosegue domenica 5 giugno dalle 10.00 alle 19.00 con cortei di cori e bande nelle vie e piazze del centro storico. Inoltre, in questa giornata le associazioni sportive del territorio organizzeranno diverse manifestazioni in Pratogiano, per cui si chiede di poter disporre di piazzale Pratogiano dalle 10.00 alle 19.00, considerando che è l’unico posto che possa contenere tutte le manifestazioni spWeek-and-Festival-Chiavenna-3ortive in programma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento