Valchiavenna

Chiavenna: stasera incontro "Lavorare in Svizzera"

Presso la sede Confartigianato si analizzerà la normativa svizzera di diritto del lavoro

E' previsto per stasera, Lunedì 17 marzo 2014 alle ore 20.30, a Chiavenna un importante incontro dal titolo “Lavorare in Svizzera: quali adempimenti per le aziende con dipendenti” organizzato da Confartigianato Imprese Sondrio.

La serata, riservata alle imprese, sarà dedicata all’analisi della normativa svizzera ed in modo specifico del Cantone Grigioni in materia di diritto del lavoro.

Relatore sarà il funzionario dott. Gregor De Florin dell’Ufficio per la Sorveglianza del Mercato del Lavoro, l’organismo svizzero corrispondente al nostro Ispettorato del Lavoro, cui è affidato il compito di effettuare i controlli presso le imprese.

Durante l’incontro verranno analizzati gli adempimenti che le imprese con dipendenti hanno l’obbligo di osservare nel pieno rispetto della normativa relativa agli accordi bilaterali Unione Europea - Confederazione Elvetica.

Confartigianato Imprese Sondrio, al fine di offrire a tutti gli artigiani l’opportunità di assistere a questo importante momento e in considerazione delle sempre più numerose imprese che effettuano lavori in territorio Svizzero, trasmetterà la serata in streaming.

L’incontro potrà quindi essere seguito presso la sede Chiavenna in via de Giambattista, 2, a Sondrio in Largo dell’Artigianato, 1 e presso gli uffici della sede Livigno in via Raisa, 186/F.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavenna: stasera incontro "Lavorare in Svizzera"

LeccoToday è in caricamento