rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Valchiavenna

Chiavenna, Touring club in visita dopo il rinnovo della Bandiera arancione

Durante l'incontro, il sindaco Luca Della Bitta e i consoli Pino Spagnuolo e Gian Emilio Terranova hanno discusso di strategie di promozione turistica

Una settimana importante quella che sta per concludersi per la città di Chiavenna. Il sindaco Luca Della Bitta e la giunta hanno infatti incontrato il console di Touring club per la Lombardia Pino Spagnulo e il console per Sondrio Gian Emilio Terranova.

Un incontro che segue un altro importante risultato da parte della città, la conferma della bandiera arancione che spetta alle migliore località turistiche italiane da parte di Touring club. Durante la giornata si è parlato di come valorizzare al meglio il riconoscimento di città Bandiera arancione e soprattutto di come proporsi sempre al meglio come località turistica in collaborazione con il Touring club. 

Proprio in questi giorni, l'ente, attraverso la sua pagina dedicata, sta promuovendo proprio  la città di Chiavenna. Un importante incoraggiamento a promuovere l'accoglienza ai turisti per l'amministrazione chiavennasca, specialmente nei mesi di Expo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavenna, Touring club in visita dopo il rinnovo della Bandiera arancione

LeccoToday è in caricamento