menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Chiavenna il certificato di eccellenza di Tripadvisor

L'assessore al turismo Giacomini esprime soddisfazione: "Il nostro un sistema che funziona"

Il comene di Chiavenna ha ricevuto il "Certificato di Eccellenza" da parte di Tripadvisor, il più grande strumento mondiale di valutazione della qualità dell'offerta turistica.
"E' una grande soddisfazione ricevere questo riconoscimento - afferma l'assessore al turismo Andrea Giacomini - che dá atto della qualità dei servizi erogati da tutti gli operatori, pubblici e privati sul nostro territorio. Si tratta di un riconoscimento che certifica il ruolo di primo ordine del comune di Chiavenna nel panorama turistico locale e provinciale. Una soddisfazione importante che premia anche il lavoro della nostra amministrazione comunale. Il turismo per noi é una priorità ed ogni giorno cerchiamo di far crescere opportunità e proposte.
Ricevere il certificato di eccellenza significa che con costanza, ogni giorno, i turisti della rete di Tripadvisor che sono molto rigorosi nella loro valutazione, hanno tributato un voto eccellente."

"Nonostante i limiti economici a causa dei tagli dello Stato  la chiosa finale di Giacomini - i risultati non mancano e per questo proseguiamo con determinazione su questa strada cercando di valorizzare anche le nostre certificazioni come cittaslow e bandiera arancione.
Chiavenna è dunque un'eccellenza, insieme possiamo ancora migliorare e raccogliere nuove soddisfazioni."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento