menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Notte bianca riscuote ogni anno grande successo a Chiavenna (foto archivio)

La Notte bianca riscuote ogni anno grande successo a Chiavenna (foto archivio)

Chiavenna, a fine maggio torna il Week&Festival

È ufficiale, dal 29 al 31 torna il weekend di eventi con la Notte bianca

Dopo il successo della scorsa edizione, torna il Week&Festival a Chiavenna, una tre giorni di manifestazioni che animeranno il paese dal 29 al 31 maggio 2015.

Venerdì 29 l'evento si aprirà con manifestazioni sparse per tutto il centro, che culmineranno in serata al parco di Pratogiano, dove ci sarà musica e intrattenimento. A mezzanotte, in occasione dei cinque anni di Notte bianca, in Pratogiano si terrà anche la "Spaghettata di mezzanotte".

Sabato 30 la giornata sarà dedicata alle associazioni sportive e di volontariato, con la manifestazione "Insieme in centro", mentre alle 21 si aprirà la Notte bianca di Chiavenna, con eventi fino all'una nelle piazze e fino alle tre nei locali, con il taglio di una maxi torta di compleanno in piazza Pestalozzi a mezzanotte, altro evento celebrativo dei primi 5 anni di notte bianca. Domenica 31, infine, cori e bande della Valchiavenna si esibiranno per le vie del centro.

La tre giorni sarà ulteriormente arricchita dai mercatini degli hobbisti e artigiani in viale Matteotti e Week&Art, rassegna di mostre nei cortili e nei palazzi storici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento