rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Valchiavenna

Chiavenna, a fine maggio torna il Week&Festival

È ufficiale, dal 29 al 31 torna il weekend di eventi con la Notte bianca

Dopo il successo della scorsa edizione, torna il Week&Festival a Chiavenna, una tre giorni di manifestazioni che animeranno il paese dal 29 al 31 maggio 2015.

Venerdì 29 l'evento si aprirà con manifestazioni sparse per tutto il centro, che culmineranno in serata al parco di Pratogiano, dove ci sarà musica e intrattenimento. A mezzanotte, in occasione dei cinque anni di Notte bianca, in Pratogiano si terrà anche la "Spaghettata di mezzanotte".

Sabato 30 la giornata sarà dedicata alle associazioni sportive e di volontariato, con la manifestazione "Insieme in centro", mentre alle 21 si aprirà la Notte bianca di Chiavenna, con eventi fino all'una nelle piazze e fino alle tre nei locali, con il taglio di una maxi torta di compleanno in piazza Pestalozzi a mezzanotte, altro evento celebrativo dei primi 5 anni di notte bianca. Domenica 31, infine, cori e bande della Valchiavenna si esibiranno per le vie del centro.

La tre giorni sarà ulteriormente arricchita dai mercatini degli hobbisti e artigiani in viale Matteotti e Week&Art, rassegna di mostre nei cortili e nei palazzi storici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavenna, a fine maggio torna il Week&Festival

LeccoToday è in caricamento