menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Madesimo (como-lake.org)

Madesimo (como-lake.org)

Dal concerto ai Giochi del Mercadel: gli appuntamenti del fine settimana a Madesimo

Domenica 12 aprile torna per la seconda edizione il trofeo dedicato a Emanuele Gianera

A Madesimo, rinomata località turistica della Valtellina, il programma per il fine settimana è già ricco di appuntamenti. Il Consorzio turistico Madesimo segnala che sabato 11 aprile l'indirizzo musicale della scuola secondaria Garibaldi di Chiavenna terrà un concerto alla sala convegni.

Si esibiranno le classi di chitarra, pianoforte, flauto traverso e violino. Sempre nella stessa giornata, la cabinovia sarà aperta gratis per i pedoni dalle 19 alle 23. Nella stessa serata si terrà anche la cena sociale del Circolo sciatori di Madesimo. Si parte alle 18.30 con le premiazioni della gara sociale 2015, a cui faranno seguito le elezioni del consiglio del circolo e, per finire, la cena.

Le iscrizioni si raccolgono entro venerdì 10 aprile presso il circolo o all'ufficio turistico di Madesimo. Domenica si riparte con gli appuntamenti: si terrà infatti la seconda edizione dei Giochi del Mercadel in ricordo di Emanuele Gianera. Il ritrovo è fissato alle 9 a Motta; le iscrizioni dovranno avvenire entro il 9 aprile presso l'ufficio turistico di Madesimo o di Campodolcino. Le discipline in cui ci si potrà cimentare sono sci di discesa, snow board, sci alpinismo, sci di fondo e ciaspole. Il costo di partecipazione è di 10 euro e il ricavato verrà devoluto in beneficienza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento