menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Madesimo Country Live Show

Il festival dei cowboy arriva in Valchiavenna

Madesimo si prepara ad ospitare la prima edizione del suo Country Live Show, un weekend ricco di appuntamenti incentrato sul country americano reinterpretato in chiave nostrana.

Per ricreare l'ambiente adatto, lungo le vie del paese saranno presenti stand pieni di tutto ciò che si ricollega all'immagine del country: stivaletti da cavallerizza, cappelli da cowboy, lazi,finte pistole, finti distintivi e molto altro saranno a disposizione degli interessati.

L'apertura di venerdì 4 settembre prevede un aperitivo presso il bar Bollicine, seguito da lezioni di Country Line Dance gratuite alle 21.30 presso il Campetto Arlecchino, sulla musica di Dj Luke.

Si continua sabato con la "caccia all'erba" su di un percorso botanico e con il tiro al bersaglio presso il ristorante La Sorgente, mentre per tutto il pomeriggio le vie del centro sono allietate dalla musica live di Tamara, del duo Country Heroes e dalla coppia dj Lara e Marco.
La serata di sabato è all'insegna del cibo da cowboy, con cene a tema da gustare nei locali aderenti all'iniziativa. A seguire ancora musica, con i Silverado New Country Band e il Dj set di Marco e Lara.

La domenica mattina è dedicata ai più piccoli, con stage gratuiti e gara di ballo a partire dalle 10.00; nel frattempo i più grandi possono prenotare delle salutari uscite a cavallo. Il pranzo prevede una grigliata a tema sulla terrazza Arlecchino, sulle note del Dj Diego Albano, mentre vengono estratti i numeri vincenti della lotteria di beneficenza dedicata alla Piccola Opera di Traona.

Il concerto dei Dobro Country Band chiuderà il Festival, a partire dalle 15.00 presso i Campetto Arlecchino.

Si segnala che per promuovere al massimo l'evento Radio Number One trasmetterà tutti i giorni un editoriale apposito per il Madesimo Country Live Show, insieme a pubblicità varie sull'evento.

Madesimo Country live show locandina-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento