menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Madesimo (foto Google)

Madesimo (foto Google)

Madesimo, tanti gli appuntamenti per il Carnevale

Dai laboratori di costruzione di burattini con frutta e verdura alla ciaspolata in notturna

Tanti gli eventi presentati dal Consorzio turistico di Madesimo per questa settimana di festa in occasione del Carnevale. A partire da giovedì 19 inizieranno una serie di attività in occasione dell'appuntamento più colorato dell'anno, dai laboratori per costruire burattini con frutta e verdura (dalle 10 alle 13 alla palestra del centro sportivo di Madesimo) allo spettacolo di magia con il mago Eta Beta (dalle 17 alle 19, sempre alla palestra).

Venerdì 20 si parte con i gonfiabili, dalle 10 alle 13 in palestra, e si prosegue con il laboratorio per costruire un pupazzo di paglia dalle 15 alle 17. Dalle 17 alle 19 si terrà invece la sfilata di "ginèe" con falò in palestra. Dopo il film "Il nome del figlio" alle 19.30 al cinema "La baita", alle 20 si terrà la cena a lume di candela al ristorante Dogana vegia.

Si conclude sempre al cinema "La baita" con il film "Big eyes". Sabato 21 febbraio sarà poi la volta della ciaspolata in notturna Madesimo-Andossi, con ritrovo alle 20.30 davanti all'hotel Andossi. Infine, domenica 22 febbraio si conclude la settimana di festa con un'escursione di sci alpinismo con guida alpina al Pizzo Tamborello con ritrovo alle 8 all'ufficio turistico di Madesimo (per maggiori informazioni tel.335 6694432)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento