menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pupi Avati riceverà il premio "La Torre"

Il XVIII° premio "La Torre" verrà consegnato al regista bolognese sabato 25 ottobre

Il regista bolognese Pupi Avati riceverà il XVIII° premio "La Torre" durante gli "“Incontri Autunno 2014” organizzati dal circolo culturale "La Torre" di Chiavenna.

Il riconoscimento che, dal 1996, viene conferito a personalità della cultura che si sono distinte per spirito libero ed anticonformista verrà consegnato sabato 25 ottobre al termine del dibattito "La famiglia oggi" che seguirà la proiezione dell'opera del regista, “Il papà di Giovanna” prevista per le ore 18,30 presso il cinema “Victoria” di Chiavenna alla quale, oltre al regista, parteciperanno Marcello Veneziani, Renato Besana e Guido Scaramellini.

Al termine dell’evento è previsto un buffet presso il Palazzo Salis, per il quale è richiesta la prenotazione telefonando allo 0343 32823 o 348 2435651.

Il programma degli incontri prevede inoltre:

Premio “NIETZSCHE” 2014: venerdì 24 ottobre alle ore 18 presso il Palazzo Salis di Chiavenna si terrà il convegno “L´Europa, il nostro destino o la nostra rovina?”. Relatori: Sossio Giammetta, Giuseppe Girgenti, Massimo Fini e Marcello Veneziani. Al termine del convegno verrà conferito il Premio “Nietzsche” ad Alain de Benoist.

Presentazione del libro “Anima e corpo”: venerdì 24 ottobre alle ore 21 presso la sala conferenze della Banca Popolare di Sondrio di Chiavenna, con la partecipazione del giornalista del Corriere della Sera e scrittore Dario Fertilio, Marcello Veneziani presenterà il suo nuovo libro “Anima e Corpo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento