menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Samolaco, ubriaco alla guida di un autocarro: patente ritirata

Registrate complessivamente 18 infrazioni nel fine settimama. Il camionista trasportava bombole di acetilene con un tasso alcolemico superiore a 1,5

Il fine settimana appena trascorso ha visto la Polizia di Stato impegnata in una serie di controlli nel Sondriese. Gli agenti della sezione della Stradale di Sondrio e del distaccamento di Mese, tra venerdì 27 febbraio e domenica primo marzo, hanno accertato complessivamente 18 infrazioni, di cui uno per guida in stato di ebbrezza, decurtando complessivamente 24 punti alle patenti degli automobilisti coinvolti.

Fortunatamente, nessun incidente stradale registrato. Venerdì pomeriggio, gli agenti del distaccamento di Mese, nel corso di controlli mirati a veicoli commerciali, a Samolaco, lungo la strada provinciale 2 detta "Trivulzia", hanno fermato un autocarro adibito al trasporto di bombole di acetilenre, guidato da un cinquantenne della provincia di Lecco.

L'uomo, sottoposto all'etilometro, ha fatto rilevare un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi litro. Immediato è scattato il ritiro della patente e la denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento