menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verceia, i coscritti del '98 uniti per il "loro" asilo

"Chiediamo a chiunque abbia a casa giocattoli, pelouches, dvd, libri... In buono stato e inutilizzati, di farceli avere

Una lodevole iniziativa quella organizzata dai coscritti del 1998 del cumune di Verceia. I neo maggiorenni - infatti - hanno deciso di aiutare la loro comunità. E come? Organizzando una "pesca per bambini", il cui ricavato andrà a favore della scuola dell'infanzia del paese.

«Volevamo fare qualcosa di significativo per la nostra comunità. e cosa c'è di meglio che far felici i bambini?» questo il commento di Fabrizia Pedrazzini, classe 1998, studentessa  - una delle promotrici di questa iniziativa 

Subito il tam tam è scattato sui social.  «Ciao a tutti! Siamo i coscritti di Verceia del 1998, e avremmo bisogno del vostro aiuto per una buona causa: raccogliere fondi per finanziare l'acquisto di nuovi giochi (da interno o esterno, in base a quanto riusciremo a raccogliere) per la nostra scuola dell' infanzia! 
Avevamo pensato di organizzare una "pesca" per i bambini in occasione della Festa Di Autunno che si terrà il 2 ottobre presso l' area canottieri.

Chiediamo a chiunque abbia a casa giocattoli, pelouches, dvd, libri... In buono stato e inutilizzati, di farceli avere entro il 25 settembre presso la sede comunale, in modo da riuscire ad organizzare il tutto per la festa!

Ringraziamo chiunque abbia voglia di partecipare per la collaborazione!»

Per ulteriori informazioni contattare: Fabrizia Pedrazzini, Lucrezia Pedroncelli, Lisa Copes, Michela Gadola, Elena Fascendini, Lorenzo Lisignoli, Nicholas Fascendini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento