menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

ValFamily, le iniziative per il mese di novembre

Il progetto imprenditoriale ValFamily, basato sui principi dell'economia collaborativa e che vuole offrire risposte nuove ai bisogni espressi dalle famiglie, offre servizi e opportunità, promuovendo qualità a costi sostenibili. All’interno di questo si promuovono alcune iniziative che si terranno nel mese di novembre.
 

Venerdì 7 novembre dalle 17.00 alle 19.00: Primo party "Barattiamo" presso lo sportello ValFamily dal tema: Inverno! Barattiamo è l’occasione per dare nuova vita a quegli oggetti che, pur belli e ben conservati, non servono più e che si possono scambiare con qualcos’altro di utile. E’ l’opportunità per socializzare e condividere la cultura del riuso e del riciclo. E' possibile scambiare: abbigliamento per grandi e bambini, attrezzatura sportiva, bigiotteria, accessori, giocattoli, libri, oggetti per la casa, piccoli elettrodomestici. 

 
Lunedì 10 novembre ore 17.00:  “Alla Scoperta....della Latteria di Chiuro”: ValFamily, organizza attività ricreative rivolte alle famiglie, finalizzate alla promozione di un tempo libero a contatto con il territorio, anche attraverso la valorizzazione di prodotti locali a km 0. Attraverso questi momenti ricreativi i bambini e i ragazzi potranno conoscere realtà locali, osservando e imparando varie professionalità al lavoro, in modo divertente.
 
Lunedì 17 novembre ore 17.00: presso la Cooperativa Sociale Ippogrifo si terrà il corso di manovre di disostruzione pediatrica realizzato dalla Croce Rossa Italiana. Corso organizzato nell’ambito degli incontri settimanali del gruppo delle Mamme in Movimento che organizzano attività ricerative, sportive, culturali e di socializzazione per mamme con bambini da 0 a 2 anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento