menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il miglior half pipe italiano è in Valmalenco

Torna per il secondo anno consecutivo in Valmalenco il titolo di miglior half pipe italiano, grazie al voto che il “popolo della neve” ha espresso online in occasione del concorso “Snowpark Awards” 2014.

Il Consorzio Turistico di Sondrio e Valmalenco ha ritirato questo “Oscar della neve” durante la premiazione tenutasi all’interno della fiera “Skipass” di Modena, la principale vetrina nazionale del turismo e degli sport invernali.

L’half pipe bi-campione è stato anche il luogo dove sono stati assegnati numerose medaglie valevoli per i titoli Mondiali FIS Junior Snowboard & Freestyle Ski: boarders e skiers per diletto hanno potuto quindi trovare una struttura pensata, realizzata e mantenuta ad altissimo livello di qualità e sicurezza per tutta la stagione ogni inverno. 

Il riconoscimento è da attribuire anche alle Funivie al Bernina che, con gli operatori del “Palù Park”, durante tutto l’inverno crea con impegno le condizioni ottimali di piste e strutture nello snowpark e partecipa alla vita della ski-area.

Per il secondo anno gli appassionati dei più spettacolari sport invernali hanno apprezzato la gestione e la filosofia dell'area ed hanno ringraziato operatori, enti ed il sistema turistico locale con il loro voto

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento